Ardeatina: chiude la Formato “invasa dai topi”

Home » Ardeatina: chiude la Formato “invasa dai topi”

Ardeatina : chiude la Formato
"Invasa dai Topi"

 

 

La scuola Padre Romualdo Formato di via Ardeatina 1274, è stata chiusa precauzionalmente, per ragioni igieniche sanitarie. Ce ne dà notizia il Vice Presidente del Consiglio Municipale Massimiliano De Juliis.

L'INVASIONE DEI TOPI – “I danni della giunta Santoro nel campo del sociale e della scuola continuano a farsi sentire. Ora è il turno della scuola Formato che vede un'invasione di topi che hanno rosicchiato persino i quaderni dei bambini all'interno degli armadietti e girano indisturbati nelle classi durante le ore di lezione”.

PROBLEMI IGIENICO SANITARI – Sulla dinamica che ha portato alla temporanea chiusura dell’istituto, De Juliis spiega che “dopo un sopralluogo della Asl competente, si è scelto di chiudere la scuola, con conseguente stop alle attività didattiche, fino a data da destinarsi con la motivazione che  esiste un inconveniente igienico sanitario di grave pregiudizio per la salute dei frequentatori”.

LA DISINFESTAZIONE URGENTE – Fortunatamente il disagio è già in via di risoluzione. “Il Presidente Santoro è latitante anche al telefono ma con la collaborazione degli uffici municipali abbiamo ottenuto una disinfestazione urgente per l'istituto. Pensare che poco tempo fa il Presidente aveva fatto visita all'istituto per capirne i problemi, sicuro di aver ascoltato ?” s’interroga retoricamente nella nota il Vice Presidente del Consiglio Municipale.

 

Fonte : romatoday.it

 



Segui le Social Page!
Facebooklinkedin

Condividi il contenuto sui social!
Facebooktwitterpinterestlinkedinmail
PuntoSicurezzA Azienda certificata
Azienda certificata SA8000
Azienda certificata Aifos
Azienda certificata CEPA UNI EN 16636
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane

Per qualsiasi informazione contattaci allo 0575 380 106 o scrivi ad info@puntosicurezzaar.com