Dopo un' esperienza decennale nella vendita di prodotti lavamani, Montellato Danilo fonda nel 1979 Kroll. Nel 1986 l'azienda ottiene l'autorizzazione alla produzione di cosmetici e nel 1989 viene trasformata in società a Responsabilità Limitata.
Partendo da una pasta lavamani tradizionale lo scopo della Kroll è stato fin dall'inizio quello di migliorare il proprio prodotto, creando parallelamente un' ampia gamma di altri articoli per la pulizia e la protezione delle mani di chi lavora.
Seguendo questa filosofia, nei laboratori di ricerca si sono studiate nuove forme di detergenti, come i liquidi, i gel, le creme, le salviette umidificate e le paste fluide distinguendo e specializzando le funzionalità a seconda del tipo di sporco da eliminare.
La ricerca di nuovi prodotti non si è limitata alla produzione di detergenti, ma ha posto particolare cura alla protezione e idratazione delle mani, con la formulazione di due linee di creme barriera e di creme idratanti. In tal modo la Kroll ha realizzato una gamma completa di prodotti per la cura e detersione delle mani di chi lavora, soddisfando ogni diversa esigenza con la soluzione piu opportuna.
Segui le Social Page!
Condividi il contenuto sui social!